
Christian Fregoni - Caduta Libera
I “personaggi” famosi portano bene al bagnino Christian Fregoni, il campione in carica di Caduta Libera. Dopo le vittorie precedenti accumulate grazie alle domande sui comici Pio e Amedeo e sull’economista Thomas Malthus, il bresciano è riuscito ieri a fare tris, nel quiz condotto da Gerry Scotti, grazie all’attore John Wayne, portandosi a casa altri 90mila euro.
Nonostante un’evidente incertezza, Christian ha identificato correttamente ne Il Pistolero l’ultimo film interpretato da Wayne, quest’ultimo scomparso nel 1979. Il ventisettenne, quindi, per via della risposta esatta, ha incrementato ulteriormente il suo montepremi, che ha raggiunto l’altissima quota di 210mila euro (di cui 75mila vinti il 22 luglio e 45mila il 30 luglio).
Una puntata ricca di colpi di scena questa sera!😍
Il campione Christian Fregoni riesce per la terza volta a superare il gioco finale de “I dieci passi “ e conquista 90.000€🎉🎉
Il suo montepremi complessivo? Ben 210.000€!!😉
Complimenti! pic.twitter.com/TMoaeBbdbg— Caduta Libera (@CadutaLiberaTv) August 7, 2019
Il ragazzo, che non esclude un futuro nel mondo della recitazione, ha scalato inoltre la classifica dei campioni più longevi del game show raggiungendo, con le sue 18 presenze sopra la botola centrale, Edoardo Riva, il concorrente al secondo posto – per numero di puntate in cui ha difeso il titolo – subito dopo Nicolò Scalfi. Ad acclamare in studio la terza vittoria c’era anche il padre di Fregoni, visibilmente emozionato dalla bravura del figlio.
La puntata di Caduta Libera trasmessa ieri sera è stata, infine, per Gerry Scotti l’occasione di festeggiare il suo 63esimo compleanno: nato a Miradolo Terme il 7 agosto 1956, il conduttore lombardo ha fatto entrare in studio la redazione del programma per offrire ai presenti un bicchiere di spumante.