Quantcast
Channel: DavideMaggio.it » Caduta Libera
Viewing all articles
Browse latest Browse all 56

CADUTA LIBERA TORNA SU CANALE 5 DAL 4 GENNAIO 2016. ECCO LE NOVITA’

$
0
0

Caduta Libera (da Instagram)

Dopo la prova più o meno superata, nella scorsa stagione tv, torna su Canale 5 Caduta Libera, lo show dove chi perde cade nel vuoto. Viene riproposto nell’inverno Mediaset, il format israeliano in onda in 12 diversi paesi, che nella prima edizione italiana portò a casa una media di share del 16,36%.

Per questo, se l’anno scorso si preferì registrare il programma nello studio già esistente di Barcellona, quest’anno è stato allestito un nuovo studio annunciato come ipertecnologico in quel di Cologno Monzese. Riconfermato alla conduzione Gerry Scotti per questa edizione che vedrà nuovamente un concorrente a centro palco sfidare, di puntata in puntata, altri dieci avversari ognuno posizionato su una botola pronta ad aprirsi alla prima risposta sbagliata.

Caduta Libera 2016: le novità

Diversamente dallo scorso anno però viene introdotta la regola del Campione: ovvero chi arriverà al gioco finale, potrà partecipare anche nella puntata successiva. Il Montepremi si arricchisce e da €100.000 passa a €300.000 per colui che riuscirà a rispondere correttamente a tutte le domande del gioco finale che passano da 7 a 10 mentre i minuti a disposizione saranno 3.

Il ritorno del programma è fissato per lunedì 4 gennaio 2016 alle 18:45 con una prima puntata speciale dove a sfidarsi saranno 11 personaggi del mondo dello spettacolo. Altre puntate Speciali sono state programmate nel corso della stagione e i montepremi, eventualmente vinti dai concorrenti vip, saranno devoluti a favore dei progetti de “La Fabbrica del Sorriso 2016”.

Quindi non resta che aspettare il prossimo anno, sperare che nessuno si faccia male e che non sia una caduta libera anche per gli ascolti.

[Alfredo Cofini]


Viewing all articles
Browse latest Browse all 56

Trending Articles