Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 56

CADUTA LIBERA – CAMPIONISSIMI: GERRY SCOTTI DAL PRESERALE AL PRIME TIME CON IVA ZANICCHI, CRISTINA D’AVENA ED EDOARDO VIANELLO

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Caduta libera

Canale 5 ha goduto per alcuni mesi di un importante successo nella fascia preserale con Gerry Scotti ed il suo Caduta Libera, un programma che ha frenato lo strapotere dei quiz Rai come non accadeva da tempo. All’inizio sembrava che questa scia positiva avesse il potere di offuscare anche il ritorno di Reazione a Catena, ma poi Amadeus e la sua squadra hanno ingranato spegnendo un po’ i riflettori finora puntati sulla famosa botola. Ma Canale 5 questa sera li riaccende, dedicando al programma una puntata speciale in prime time.

Caduta Libera – Campionissimi: uno speciale in prime time con i concorrenti più forti della stagione

Caduta Libera – Campionissimi vedrà riuniti gli undici concorrenti che si sono maggiormente distinti in questa stagione televisiva, pronti a darsi battaglia tra loro per vincere il premio finale che può arrivare a cinquecentomila euro, ovvero duecentomila in più del solito. Tra loro non mancheranno i super campioni Edoardo Riva e Claudio Annoni, che si è già aggiudicato la vincita record di duecentocinquantamila euro.

Caduta Libera – Campionissimi: gli ospiti della serata

Per l’appuntamento nella blasonata prima serata il quiz si presenterà in parte diverso, con l’introduzione di alcune novità. A parte il montepremi finale rialzato, ogni concorrente potrà godere di una vita in più e ci saranno alcuni ospiti speciali che giocheranno in qualche modo con loro: Iva Zanicchi, Edoardo Vianello e Cristina D’Avena si esibiranno e dalle loro canzoni potranno scaturire delle domande, come pure da qualche contributo video. Per ravvivare il tutto ci sarà anche la presenza di Giuseppe Giacobazzi, il comico romagnolo che ha debuttato a Zelig Off e che ha curato qualche anno fa una sorta di editoriale comico all’interno di Verissimo.

Chissà se con questo esperimento Gerry Scotti si riscatterà, dopo il debolissimo apporto offerto al prime time dell’ammiraglia Mediaset con il suo show Masters of Magic.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 56

Trending Articles