Quantcast
Channel: DavideMaggio.it » Caduta Libera
Viewing all articles
Browse latest Browse all 56

CADUTA LIBERA TORNA IN AUTUNNO. SCOTTI PRONTO AL RINNOVO CON MEDIASET

$
0
0

Gerry Scotti

Continua il successo di Caduta Libera. Sulla scia degli ottimi ascolti registrati, il game show di Canale 5 si “allunga”, come ha dichiarato lo stesso Gerry Scotti all’Ansa.

Dovevamo finire con il primo ponte di giugno poi grazie al gradimento di pubblico e critica, Publitalia ci ha chiesto di andare avanti fino a metà luglio. Dopo anni di vacche magre, in cui a maggio si chiudeva baracca, finalmente arrivano segnali di ripresa. E’ una buona notizia per noi tv commerciale, ma anche una speranza per tutto il Paese”.

Non solo, in attesa che venga rispolverato il progetto di puntata speciale in prime time (si parla di luglio), la novità è che Caduta Libera riprenderà immediatamente dopo la pausa di agosto nel periodo di messa in onda da qualche anno destinato ad Avanti un Altro di Paolo Bonolis.

Gerry infatti ha raccontato che per l’autunno si prepara all’impegno con il preserale e alla giuria di Tu sì que vales con Maria De Filippi e Rudy Zerbi. I punti fermi sono questi: non mettiamo limiti alla provvidenza, ma non esageriamo”.

Va comunque ricordato che il contratto di Scotti – proprio come quello di Maria De Filippi e Paolo Bonolis – con Mediaset è in scadenza proprio a fine giugno, ma non ci dovrebbero essere sorprese:

“Sono qui da trent’anni. Ho già scambiato cordiali parole con Piersilvio Berlusconi, nei prossimi giorni ci vedremo a colazione e, visto che sono un bambino fortunato, credo che mi troverò davanti un foglio bianco su sui potrò scrivere quello che voglio. Del resto, sono un aziendalista e ho fatto della fedeltà al servizio la chiave della mia carriera”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 56

Trending Articles